Samuel Anthony è un nome di origine ebraica che significa "il nome di Dio è elohim". Il nome è composto da due parti: la prima, Samuel, deriva dall'ebraico "shmuel", che significa "il nome di Dio è elohim"; la seconda parte, Anthony, deriva dal latino "Antonius", che significa "contrario" o "valoroso".
Il nome Samuel Anthony ha una storia antica e ricca di significato. Nella Bibbia, Samuel è il profeta ebreo che haPlayed un ruolo importante nella storia degli Israeliti. Egli è stato il последним giudice degli Israeliti prima che essi chiedessero un re, e haPlayed un'importante ruolo nella vita del futuro re David.
Nel corso dei secoli, il nome Samuel è stato molto popolare tra gli ebrei e poi anche tra i cristiani. Anche il nome Anthony ha una storia antica e importante. Esso deriva dal nome romano Antonius, che era portato da molte famiglie romane importanti, incluso l'imperatore Marco Antonio.
Oggi, il nome Samuel Anthony è ancora molto diffuso in molti paesi del mondo, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia. Nonostante la sua origine ebraica, il nome è stato adottato anche da persone di altre religioni e culture, e ora è considerato un nome universale e senza tempo.
In sintesi, Samuel Anthony è un nome di origine ebraica che significa "il nome di Dio è elohim". Esso ha una storia antica e importante nella tradizione ebraico-cristiana, ed è ancora oggi molto diffuso in molti paesi del mondo.
Il nome Samuel Anthony è comparso solo due volte nell'elenco dei nomi dati ai neonati in Italia nel 2022, secondo le statistiche annuali. In totale, dal 1970 a oggi, il nome Samuel Anthony è stato dato solo due volte in Italia.